MYSTERY-DEALS: Beanie + 2 Bommel NUR 6€ // 5 Bommel NUR 5€! Lass Dich überraschen!×

Conoscete i 7 tipi di non fedeltГ ?

Conoscete i 7 tipi di non fedeltГ ?

Chi ha adagio in quanto le relazioni sono costruite abbandonato fra coppia persone? Negli ultimi tempi, riconoscenza alla emancipazione dei tradizionali ruoli sociali,В Molte persone hanno rivelato che la fedeltà non ГЁ l'unica preferenza. Quindi, sono emersi termini mezzo "orientamento relazionale". Significa perché, corretto maniera tutte le persone sono attratte da un isolato sessualità (ovverosia sesso), abbiamo e una simpatia sul qualità di attinenza perché ci piace di piГ№..

Qualora sei una persona in quanto sta scoprendo il tuo propensione relazionale, durante questo saggio troverai alcune ideeР’ codesto ti farР“ mostrare i 7 tipi di non-monogamia affinchГ© esistono. Studili e scopri dato che uno di essi sembra idoneo a te.

I 7 tipi di non fedeltГ 

Senz'altro hai niente affatto avuto relazioni monogame. Pensaci durante un secondo, rifletti verso mezzo ti sei coinvolgente (ovverosia senti) all'interno di queste relazioni. Quasi, pensando alla tua prova monogama, senti perché una cosa ГЁ inopportuno oppure in quanto non si adatta per nulla verso te. All'incirca ГЁ il momento di pensare e rievocare al sistema per cui vivi i tuoi amori.

Presso vedrai i 7 principali tipi di non-monogamia cosicchГ© esistono. Certo, ci sono molti altri modi attraverso vestire una rapporto aperta. BenchГ©, la maggior porzione delle persone cosicchГ© praticano la non monogamia lo fanno mediante unito di questi modi.

swinger

Una attinenza scambista ГЁ quella per cui c'ГЁ una pariglia capo, nello taglio della fedeltà. nondimeno, i coppia membri si scambiano collaboratore unitamente altre persone.

La direttore diversità delle relazioni di swinger insieme gli gente 7 tipi di non fedeltà ГЁ ora, i membri della connessione possono vestire rapporti sessuali solo insieme autorità di nuovoВ nel caso che il tuo socio ГЁ di viso.

paio tollerante

Di solito sono definiti maniera persone affinchГ© sentono un forte ambizione del sesso e hanno molte fantasie sessuali. Con generale, le persone giacchГ© si definiscono "liberali"Р’ non hanno regole stabilite verso appena e qualora possono fare sessualitГ  mediante gli gente. Al contrario, parlano dei loro sentimenti per mezzo di il loro amante quando si presentano.

Codesto tipo di relazioni puГІ interessare molti modi diversi di vivere la duetto. Ad ipotesi, alcune persone cosicché praticano relazioni liberali partecipano al sesso di gruppo ovverosia agli scambi di partner. Gente, anziché, sono aperti agli incontri casuali solitario dato che si presentano impulsivamente.

Nessuna esclusivitР“ sessuale o polisessuale

Alcune persone vogliono fare sessualitГ  mediante socio diversi. Tuttavia, anzi di truffare gli gente,Р’ voglio farloР’ per prassi consensuale e comunicando tutte le loro intenzioni e azioni. Sopra attuale caso, parliamo di esclusivitР“ polisessuale ovverosia non sessuale.

La caratteristica capo ГЁ che le relazioni formate da coloro affinché amano questa categoria tendono verso avere luogo casuali. In superficiale, i polisessuali lo considerano non possono volere piГ№ di una uomo qualunque acrobazia.

polyamory

La poligamia differisce dal polisessuale, nel coscienza perchГ© coloro giacchГ© la praticano cercano di avere diverse coppie reali. Poi, coloro in quanto scelgono la poliamore modo loro maniera di relazionarsi si considerano capaci di infatuarsi di piР“в„– di una uomo.

A causa di prendere buoni rapporti di presente campione, i suoi sostenitori parlano dell'importanza diВ conservare una buona dichiarazione ed comunicare emozioni. Così, tutti i membri della legame multipla avrebbero incontrato i loro bisogni emotivi.

Poliamore secondo la carica

Il polimorfismo secondo il grado ГЁ un tipo di attinenza non monogama con cui esistono diverse coppie stabili, maВ alcuni di loro sono piГ№ importanti degli altri. Perciò, di abituale si parla di coppie primarie, coppie secondarie e anche terziario.

Poliamore non gerarchico

Verso gli altri, malgrado,В sbraitare di una ordinamento va di fronte l'idea stessa di poliamore. Tuttavia, i difensori della adattamento non gerarchica ritengono di poter adorare allo proprio sistema tutti i loro socio. mature quality singles CiГІ implicherebbe in quanto nessuno avrebbe alcun tipo di privilegio ossequio agli gente membri della legame multipla.

Anarchia relazionale

supremo, Alcune persone preferiscono godere le loro relazioni privato di collocare alcun qualitГ  di reputazione. I praticanti di confusione relazionale credono perchГ© le regole all'interno di una connessione servono isolato per intorpidire il catena affettuoso.

Personalità di questi modelli ГЁ idoneo verso te?

Gli esseri umani hanno la capacitР“ di ideare, richiedere, litigare e raffrontare; con appendice a molte altre facoltР“ mentali perchГ© ci permettono di svilupparci mezzo persone. ciononostante,Р’ Li usiamo di rado a causa di designare il modello di relazione piР“в„– adatta verso noi.

Attraverso codesto ragione, ГЁ potente servirsi la nostra capacitГ intellettuale durante chiedi che vorremmo nutrirsi le nostre relazioni. Perciò, nell'eventualità che pensi giacché la non-monogamia potrebbe capitare durante te, poniti le seguenti domande:

Nell'eventualità che hai risposto affermativamente alla maggior parte di queste domande, ГЁ credibile affinché la tua personalitГ ovvero le tue esigenze per corrente circostanza non vengano soddisfatte nel miglior metodo plausibile per mezzo di le relazioni monogamiche. La buona conoscenza ГЁ questaВ viviamo in un periodo mediante cui possiamo designare.В Non si intervallo di disporre che così il miglior modello di legame, tuttavia riguardo a che tipo di si adatta superiore con te per presente circostanza della tua persona.

Alcuni chiarimenti necessari sulla non monogamia

Mezzo succede in molti aspetti della cintura, la societГ sopra cui viviamo genera alcune convinzioni sopra diverse realtГ . PerchГ© la tradizione dell'occidente ГЁ costruita sulla fedeltà, nella inizio di molte personeВ Potrebbero esserci adesso dei malintesi sulle relazioni non basate circa di egli.

Ecco alcuni chiarimenti necessari verso includere alcune implicazioni della non fedeltГ :

I diversi tipi di relazioni non monogame, adempimento verso quelli piР“в„– tradizionali, implicano una negoziato piР“в„– accomodante. Con questo prassi, ci sono piР“в„– possibilitР“ al loro profondo, stabilito sull'interpretazione e sui suggerimenti di coloro giacchГ© lo praticano.

Apri la tua attenzione all'esistenza di questi 7 tipi di non fedeltà puГІ aiutarti a accorgersi il linea di vincolo che funziona meglio a causa di te.

7 miti sulla poliamore Incontra una sequenza di miti sulla poliamore affinché smantella la conoscenza uno attraverso singolo e affinché insegniamo durante codesto post della pensiero ГЁ fantastico Leggi di piГ№ "

Kommentare